Le vittorie sportive sono da sempre associate alle bollicine, ci piace festeggiare con quel qualcosa in più che ci ricorda l’adrenalina del campo.
Medici Ermete per la stagione 2023/2024 è il brindisi della Pallacanestro Reggiana, un sostegno importante allo sport e alla nostra città!
Siamo molto felici di entrare nel Basket Pool della Pallacanestro Reggiana e di sostenere una realtà così importante del nostro territorio attraverso i nostri vini.
Una selezione dei vini Medici Ermete sarà sempre presente all’intervallo nell’area hospitality, ma non solo: al termine di ogni incontro casalingo della UNAHOTELS Reggio Emilia l’MVP dell’incontro verrà omaggiato con una Magnum di Concerto!
Queste le parole di Alessandro Medici, Brand Ambassador e rappresentante della quinta generazione della famiglia Medici: “Più che un ingresso, definirei il nostro un ritorno tra le aziende partner, avendo sponsorizzato in passato. La nostra idea è quella di riavvicinarci al mondo dello sport ed il legame con Pallacanestro Reggiana è stato naturale, frutto sia della passione per il basket, ma anche del voler instaurare un rapporto proficuo con una realtà così radicata nel territorio e con cui condividiamo i sani valori trasmessi e la volontà costante di crescere. Inoltre, da sempre nel mondo dello sport il momento dei festeggiamenti è legato alle bollicine: abbiamo quindi pensato di farlo anche noi, consegnando al miglior giocatore delle gare casalinghe del PalaBigi la bollicine emiliana per antonomasia, cioè il Lambrusco”.