UNA NUOVA COLLABORAZIONE PER PROMUOVERE LA SOSTENIBILITÀ: INSIEME AD AUTOSTILE PER IL LIFESTYLE DEL FUTURO

Lambrusco e Auto, due mondi potenzialmente molto differenti, ma che nel nostro caso si sono incontrati con estrema naturalezza e semplicità.

La partnership sta vedendo la luce in questi giorni: ogni acquirente di una 500 Elettrica FIAT riceverà in omaggio una bottiglia di Lambrusco Concerto e un kit sulla campagna Generazione 2031 firmato Medici Ermete.

“L’idea è nata in modo molto spontaneo”, spiega Alessandro Medici, brand ambassador della nostra azienda.

“Volevamo legare un nostro prodotto simbolo del territorio ad un’azienda emblema del Made in Italy. Autostile è stata un pioniere dell’automotive italiano e distribuisce un marchio, Fiat, che ha fatto e continua a fare la storia del nostro paese, della nostra terra. L’auto elettrica rispecchia in pieno gli obiettivi di sostenibilità che ci siamo dati col progetto decennale Generazione 2031, con cui intendiamo trasformare la nostra azienda in una realtà totalmente sostenibile”.

La collaborazione nasce quindi a sostegno del territorio e per la promozione di un lifestyle più sostenibile e attento.

Autostile è una realtà che, come la nostra, sta cercando di prestare sempre più attenzione alla creazione di un futuro responsabile e attento alle necessità di tutti, uomini e animali e pianeta. Simone Casolari, proprietario di Austostile, spiega come anche loro si siano attivati per il calcolo della loro impronta carbonica e come collaborino con Ripuliamoci (https://www.ripuliamoci.net/), associazione no profit che raccoglie i rifiuti dalle strade fornendo loro materiale per la loro opera. 500elettrica è la naturale prosecuzione di questo percorso di sostenibilità.

Vuoi conoscere meglio quello che stiamo facendo in materia di sostenibilità?