LAMBRUSCO CONCERTO RICEVE I TRE BICCHIERI 2022

Per il 13esimo anno consecutivo Gambero Rosso ha premiato il nostro Lambrusco Reggiano DOC Concerto Biologico 2020 con i Tre Bicchieri.

tre bicchieri 2022 a lambrusco concerto

Sabato 16 ottobre si è tenuta, a Roma, la giornata evento che ha premiato i vini che si sono distinti e che si distingueranno tra il 2021 e il 2022. Siamo emozionati e onorati che Lambrusco Concerto sia anche quest’anno presente all’interno della Guida Vini d’Italia con il riconoscimento più importante: i Tre Bicchieri.

La vendemmia 2020 di Concerto è la prima certificata biologica, motivo per cui la conferma di questo riconoscimento è, quest’anno ancora più importante: va a certificare lavoro, impegno, investimenti e qualità a °360. È la conferma di come lavorare ed investire sul territorio porti sempre risultati sul lungo termine.

Ci abbiamo sempre creduto. In tempi non sospetti abbiamo iniziato ad abbassare le rese per ettaro, evitare trattamenti invasivi ed investire su nuovi macchinari. Pensiamo che la tecnologia possa essere una grande alleata se utilizzata in modo consapevole e sostenibile.

Gli ultimi 2 anni di pandemia, quando i ristoranti di tutto il mondo erano chiusi e tutti i nostri commerciali erano tornati in sede, sono stati uno stimolo a concentrarci sulla materia prima. Abbiamo vissuto la campagna e l’azienda da vicino e ne abbiamo tratto spunti per migliorarci ulteriormente.

I Tre Bicchieri 2022 sono un’emozione! Un grande grazie è d’obbligo a tutti gli stakeholder, collaboratori e clienti, che ci supportano tutti i giorni e che ci stimolano a migliorarci costantemente.

Cin Cin!

Ti abbiamo incuriosito e vuoi acquistare Lambrusco Concerto?