RALLY DELLA STAMPA ALLA 4 TAPPA DI MEDICI PER IL TERRITORIO

Data evento:
Settembre 12 2019
Luogo evento:
Tenuta La Rampata, strada per S.Ilario, 68 42027 Montecchio Emilia (RE)
Ogni anno media e giornalisti si prendono un weekend di meritato riposo e si sfidano sulle loro auto d’epoca: è il Rally della Stampa!

Come ogni anno la manifestazione è organizzata da Ercole Spallanzani che vuole ricordare la moglie Raffaella, vera anima del Rally per 30 anni. Quest anno siamo orgogliosi di anticipare che il raduno farà tappa alla nostra Tenuta La Rampata.

Giornalisti ed auto d’epoca saranno i protagonisti del 4° appuntamento di Medici per il Territorio!

Il nostro evento dedicato alla splendida Emilia e alle sue ricchezze non poteva non incontrarsi con coloro che ci aiutano a comunicarla! Dopo avervi portato esperti di vari settori ed in ultimo il grande maestro emiliano Pupi Avati ci sembrava il modo migliore per continuare la nostra trama narrativa!

Il Rally partirà giovedì 12 Settembre alle 10 da Reggio, dalla sede di Ruote da Sogno e arriverà da noi per pranzo. Avremo l’occasione ci scambiarci idee e opinioni sui rispettivi settori, di fare formazione sul nostro lavoro e di avvicinarci al loro. Il tutto senza contare che saremo circondati da auto d’epoca da sogno e da prove di abilità che andranno a definire la classifica di questa 2 giorni itinerante!

Non vediamo l’ora di veder sfilare questo raduno speciale!