A tutta la ns Spett.le Clientela
Carissime/i,
È con immensa tristezza e profondo cordoglio che vi informiamo della scomparsa del nostro amato Presidente, Giorgio Medici, avvenuta lo scorso 12 settembre.
Giorgio Medici ha guidato la nostra società con integrità, passione e visione per molti decenni. Grazie alla sua leadership illuminata, l’azienda ha raggiunto importanti traguardi, mantenendo sempre al centro delle nostre attività i valori di trasparenza al servizio di tutti i nostri partner commerciali e di tutti i portatori d’interessi della Medici Ermete.
Nonostante questa grave perdita, vi assicuriamo che continueremo a portare avanti la sua visione e i suoi principi, impegnandoci a mantenere la fiducia che avete riposto in noi.
Il Consiglio di Amministrazione e tutto il team dirigenziale lavoreranno insieme per garantire una transizione fluida e una continuità operativa, nel rispetto della missione e dei valori che il nostro Presidente ha instillato in tutti noi.
A tal proposito, la proprietà formalizzerà a breve il passaggio della Presidenza della società al figlio Alberto Medici, CEO della Medici Ermete dal 2014, che unitamente alla figlia Alessandra, al nipote Pierluigi e all’ingresso nel CDA della V generazione della famiglia Alessandro (figlio di Alberto) continueranno a mantenere integri i Valori, l’Identità e lo Stile della Medici Ermete.
Siamo certi che la memoria di Giorgio Medici, un autentico Esempio e faro per tutti noi rimarrà viva nei cuori di chiunque abbia avuto il privilegio di conoscerlo e di collaborare con lui.
Vi ringraziamo per la vostra vicinanza in questo momento difficile.
Con sincero cordoglio,
LA FAMIGLIA MEDICI
Alberto Medici
Alessandra Medici
Pierluigi Medici
Alessandro Medici