BRINDISI PRESIDENZIALE CON CONCERTO

Durante il weekend lungo del 1° Maggio il Presidente dela Repubblica Mattarella è stato in visita a Reggio Emilia e ha brindato proprio con il nostro Lambrusco Concerto.

Dopo la visita al comparto meccatronico il Presidente Mattarella si è fermato per un pranzo con pochi intimi a Reggio Emilia. Il catering “I love my kitchen” ha gestito con cura l’evento in cui il presidente ha brindato priprio con il nostro Lambrusco Concerto!

Concerto è un vino dalla grande versatilità, molto gastronomico e perfetto con tanti abbinamenti, primi tra tutti i Cappelletti reggiani, che ovviamente non sono mancati sulla tavola presidenziale.

Non è la prima volta che Lambrusco Concerto viene servito alla più alta carica dello Stato: era già capitato con Giorgio Napolitano, durante una visita a Reggio Emilia in occasione della Festa del Tricolore.

Per quanto ci riguarda da vicino siamo felici che sempre più spesso il Lambrusco venga proposto anche in contesti ‘importanti’ come questo. Abbiamo lavorato molto per far superare l’idea che il lambrusco sia un “vino da tutti i giorni”: oggi lo vediamo primeggiare non solo tra i vini più venduti al mondo, ma soprattutto come vino adatto ad accompagnare momenti – e proposte gastronomiche – di alto livello; non potremmo essere più fieri del percoso fatto e dei traguardi raggiunti.