BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ 2022: ORA ONLINE!

La nostra campagna di sostenibilità Generazione 2031 continua a crescere e a produrre risultati misurabili.

Uno di questi è il Bilancio di Sostenibilià, un documento annuale in cui ci impegniamo a riassumere tutti i passi fatti in materia di sostenibilià ambientale, etica ed economica.

Il Bilancio di Sostenibilità 2022, così come quello 2021, è redatto secondo lo Standard Equalitas che certifica la nostra azienda come sostenibile. Il documento che il lettore si trova ad approcciare mantiene la leggibilità e l’approccio divulgativo che ha caratterizzato anche il bilancio 2021 (e per cui siamo stati inseriti tra i 50 più interessanti da ConsumerLab), ma è sicuramente più ricco di contenuti.

L’anno 2022 ci ha visti impegnati sotto tanti fronti diversi: dal calcolo dell’impronta carbonica, alla sua conseguente riduzione con progetti ad hoc (che stanno crescendo sempre di più), dai progetti di economia circolare, fino a quelli di sostenibilità etica volti a creare valore all’interno della comunità e del territorio. Questo documento vuole essere la conclusione finale di un anno, il 2022, che ha sicuramente segnato un primo punto di svolta in Generazione 2031.