MERANO WINE FESTIVAL 2019

Data evento:
Novembre 9 2019
Luogo evento:
Corso della Libertà, 33 39012 Merano BZ
merano wine festival per medici

Merano wine festival sta tornando!

Vi aspettiamo nella splendida cittadina nel cuore delle Alpi dall’8 al 12 Novembre per convegni, degustazioni ed esperienze uniche. Anche quest’anno, Merano Wine Festival propone un calendario ricco di eventi suddiviso tra cinque location. Kurhaus, Gourmet Arena, Fuorisalone, Hotel Terme Merano e Piazza della Rena, la novità di quest’anno. Qui prenderanno vita conferenze, premiazioni, degustazioni guidate, presentazioni, masterclass e tanto altro ancora. Alcuni esempi? Merano WineCityLife, in Corso Libertà, un percorso creato ad hoc per momenti di svago e divertimento, sempre all’insegna dell’eleganza.

Mancherà il cibo e l’interesse nei confronti degli abbinamenti? certo che no! All’interno della Gourmet Area ci sarà la possibilità di sbizzarrirsi.

E poi c’è Merano, una città meravigliosa, con i suoi scorci, i suoi parchi e i suoi edifici stile liberty che fanno da sfondo alla manifestazione, in un’atmosfera elegante e suggestiva.

Come ogni anno noi saremo presenti alla manifestazione con i nostri vini per farveli assaggiare, conoscervi e farvi scoprire l’affascinante mondo dei Lambruschi! Vi aspettiamo, non mancate!